Apri la porta del garage, il cancello , ecc. usando la leva degli abbaglianti , invece di cercare il telecomando nella borsa!
È in grado di copiare fino a 4 telecomandi, a codice fisso, a 433 e 868 MHz.
Si prega di consultare la pagina in inglese per visualizzare la versione più aggiornata!
Applicazioni
- In un veicolo, consente di aprire fino a 4 diverse automazioni (cancello, sbarra, porta del garage, ecc.) utilizzando la leva dei fari abbaglianti o il pedale del freno. Non c'è bisogno di cercare il telecomando mentre ci si avvicina a casa o al lavoro!
- Invia fino a 4 codici diversi tramite un semplice pulsante , utilizzato per inviare alimentazione (9÷24V) al dispositivo
- Attiva un ricevitore quando viene alimentato un altro dispositivo : ad esempio, quando viene premuto il campanello (12V al campanello), questo dispositivo viene alimentato e trasmette un segnale che viene letto dal sistema di domotica o da un altro ricevitore. In questo caso, è supportato un solo canale.
- Collega un alimentatore da 8÷35Vdc e fino a 4 pulsanti esterni per controllare fino a 4 automazioni, poiché si tratta di un duplicatore di telecomandi per telecomandi a codice fisso.
Caratteristiche
- Canali indipendenti: ogni canale può trasmettere un tipo di codice diverso su una frequenza diversa
- Trasmettere codici fissi con modulazione OOK.
- Frequenza selezionabile: 433.920 o 868.300 MHz. Al di fuori dell'UE è possibile utilizzare altre frequenze.
- Due fili per l'alimentazione (8÷35Vdc e 9÷24Vac) + 1 filo per l'antenna: tagliare a 17 cm per 433 MHz o a 8 cm per 868 MHz
- Convertitore DC/DC a commutazione ad alta efficienza, per ridurre il consumo e la dissipazione di energia.
- La potenza di trasmissione può essere configurata al valore minimo che riduce le interferenze e le collisioni.
- Molto compatto: 41x31x11 cm
- La frequenza, la potenza di trasmissione e altri parametri possono essere programmati facilmente tramite il pulsante Prog (che può essere premuto senza aprire l'involucro).
Modalità di funzionamento
Modalità 1 (modalità base) : quando il dispositivo viene alimentato, inizia a trasmettere il codice del canale 1. Questa modalità è adatta quando il dispositivo è collegato a un pulsante o a un'uscita a relè, in modo che, quando attivo, si desideri che il dispositivo trasmetta un codice per attivare un ricevitore dall'altro lato. In questa modalità è disponibile un solo canale.
Modalità 2 (modalità pulsante) : in questo caso il dispositivo è collegato all'alimentatore tramite un pulsante, con la possibilità di trasmettere fino a 4 codici diversi (4 canali).
Tenendo premuto a lungo il pulsante si trasmette il canale 1.
1 impulso breve + 1 impulso lungo per trasmettere sul canale 2.
2 impulsi brevi + 1 impulso lungo per trasmettere sul canale 3.
3 impulsi brevi + 1 impulso lungo per trasmettere sul canale 4.
Modalità 3 (modalità auto) : questa modalità di funzionamento è adatta quando il dispositivo viene utilizzato in un veicolo, collegato alla leva dei fari abbaglianti o alla luce dei freni: normalmente, il dispositivo è posizionato nella scatola dei fusibili del veicolo.
1 impulso breve + 1 impulso lungo per trasmettere sul canale 1.
2 impulsi brevi + 1 impulso lungo per trasmettere sul canale 2.
3 impulsi brevi + 1 impulso lungo per trasmettere sul canale 3.
4 impulsi brevi + 1 impulso lungo per trasmettere sul canale 4.

Modalità 4 (modalità pulsanti esterni) : da 1 a 4 pulsanti possono essere collegati a IN1, IN2, IN3, IN4, utilizzando GND come massa comune per i pulsanti e un alimentatore in corrente continua (8÷35Vdc). Il dispositivo consuma circa 18mW in standby e si possono selezionare fino a 4 livelli di potenza. In questo modo è possibile realizzare una tastiera per controllare fino a 4 automazioni diverse, utilizzando telecomandi a codice fisso. Vedere la sezione seguente per una spiegazione completa.


Installazione in un veicolo e configurazione
L'installazione deve essere effettuata da un tecnico qualificato. 
Innanzitutto, verifica che il telecomando da copiare sia compatibile con Creasol_Sender:
- Collegare i cavi di alimentazione a qualsiasi alimentatore da 12 o 24 V o a una batteria.
- Impostare il dispositivo in "modalità auto" , impostando il parametro da 9 a 3: premere il pulsante PROG 9 volte, attendere che il LED lampeggi, quindi premere il pulsante PROG 3 volte
- Impostare la frequenza di trasmissione per il canale 1 : premere il pulsante PROG 1 (selezione del canale 1: il LED diventa verde fisso), quindi premere il pulsante PROG 5 volte (parametro frequenza: il LED inizierà a lampeggiare un numero di volte corrispondente alla frequenza corrente), quindi premere il pulsante PROG un numero di volte corrispondente alla frequenza desiderata (2 per 433,92 MHz, 3 per 868,3 MHz).
- Copia il telecomando esistente : premi il pulsante PROG 1 volta (per selezionare il canale 1), quindi premi il pulsante PROG 2 volte (per iniziare a ricevere il codice dal telecomando originale): il LED inizia a lampeggiare lentamente. Entro 10 secondi premi il pulsante sul telecomando originale: il LED verde emetterà 2 lampeggi (il codice è stato copiato) o 4 lampeggi (codice rolling: in questo caso molto probabilmente Creasol-Sender non funzionerà).
- Testa il canale programmato simulando un breve lampeggio degli abbaglianti seguito da un lampeggio lungo: scollega l'alimentazione per alcuni secondi, poi ricollega l'alimentazione per meno di mezzo secondo, scollegala di nuovo per meno di mezzo secondo, poi ricollega l'alimentazione per alcuni secondi: il LED rosso lampeggia durante la trasmissione, permettendo così di verificare che l'automazione (cancello, porta del garage, ...) sia attivata da Creasol-Sender.
- Se il tempo di trasmissione è troppo breve, aumentare il parametro: premere il pulsante PROG 1 volta (per selezionare il canale 1), quindi premere PROG 6 volte (parametro 6: il LED lampeggerà N volte indicando il valore corrente), quindi premere il pulsante PROG 7 o 8 volte per aumentare il tempo di trasmissione.
Se si desidera programmare altri canali, ripetere i passaggi da 3 a 6 selezionando il canale corretto: 2, 3 o 4 al posto dell'1.
Se CreasolSender è compatibile con la tua automazione (se sei riuscito ad attivare l'automazione, al passaggio 5),
- Tagliare il filo dell'antenna a 17 cm per la frequenza di 433 MHz, oppure a 8 cm per la frequenza di 868 MHz .
- Consultare il manuale del veicolo per individuare la scatola dei fusibili con il fusibile o il relè degli abbaglianti. Posizionare il dispositivo nella scatola dei fusibili (o in un altro contenitore protetto appropriato) e collegare un filo di alimentazione al fusibile o alla bobina del relè degli abbaglianti, oppure collegare l'altro filo di alimentazione alla massa (telaio del veicolo). La tensione di alimentazione deve essere compresa tra 6 e 35 V. Assicurarsi che l'alimentazione a CreasolSender non sia attiva quando gli abbaglianti sono spenti.
Prestare attenzione al collegamento: utilizzare un dispositivo di estrazione fusibile, oppure, in alternativa, rimuovere il fusibile o il relè, inserire il filo scoperto nel portafusibili/relè e reinserire il fusibile/relè, effettuando il collegamento con cura! Questa operazione deve essere eseguita da un tecnico!
Ora è possibile testare il dispositivo. Eseguire un breve lampo di abbaglianti seguito da un lampo lungo per trasmettere il canale 1: l'ultimo lampo deve durare almeno 1 secondo, per fornire a Creasol-Sender tempo sufficiente per trasmettere il codice e consentire all'automazione (cancello, barriera, ...) di decodificare i dati trasmessi.
Per trasmettere il codice associato al canale 2, effettuare 2 lampeggi brevi seguiti da un lampeggio lungo. Analogamente per i canali 3 e 4.
Tastiera per il controllo di un massimo di 4 automazioni (Modalità 4)
CreasolSender è in grado di connettersi a 4 pulsanti esterni per trasmettere fino a 4 codici fissi diversi : il pulsante n. 1, collegato al filo arancione, trasmette il codice n. 1; il pulsante n. 2, collegato al filo verde, trasmette il codice n. 2, e così via.
Nel caso in cui sia necessario controllare un'automazione con codice variabile, è necessario collegare un ricevitore aggiuntivo (come UniRec1 ) a tale automazione, poiché il trasmettitore non è in grado di trasmettere codici variabili.

Installazione e configurazione della Modalità 4
- Collegare una fonte di alimentazione da 8÷35Vdc ai fili rosso e nero (rosso=positivo, nero=negativo).
- Collegare il pulsante n. 1 tra i fili arancione e nero.
- Collegare il pulsante n. 2 tra i fili giallo e nero, se necessario.
- Se necessario, collegare il pulsante n. 3 tra i fili verde e nero.
- Collegare il pulsante n. 4 tra i fili blu e nero, se necessario.
- Configurare il dispositivo per funzionare in Modalità 4: premere il pulsante Prog 9 volte (modalità operativa), attendere che il LED mostri le impostazioni correnti, quindi premere il pulsante Prog 4 volte per selezionare la modalità Pulsanti esterni.
- Per ciascun canale, programmare la frequenza se diversa da 433,92 MHz: premere il pulsante un numero di volte corrispondente al canale selezionato (da 1 a 4), quindi premere il pulsante 5 volte (frequenza), quindi premere il pulsante 2 volte per 433,92 MHz, 3 volte per 868,3 MHz, ...
- Copia il telecomando originale: premi il pulsante un numero di volte corrispondente al canale, attendi che il LED rimanga acceso fisso, quindi premi il pulsante due volte per avviare la procedura di copia; il LED inizia a lampeggiare lentamente e, entro 5 secondi, inizia a trasmettere il codice dal telecomando originale per copiarlo: se la procedura termina correttamente, il LED lampeggerà due volte.
- Ripetere i passaggi 6, 7 e 8 per gli altri canali da programmare.
Il dispositivo viene fornito in un'elegante confezione trasparente e riciclabile a conchiglia, con istruzioni stampate in diverse lingue. Le aziende interessate all'acquisto di questo prodotto possono inviare un'e-mail a
Documentazione
Note applicative
Utilizzo di Creasol-Sender in un veicolo (auto, furgone, moto, ...) per aprire cancelli, porte di garage e barriere stradali tramite lampeggio dei fari abbaglianti.

In questa applicazione, Creasol-Sender viene alimentato tramite la leva degli abbaglianti del veicolo per comandare fino a 4 automazioni (porte da garage, cancelli, barriere, ...):
- 1 lampeggio breve + lampeggio lungo => trasmette sul canale 1 (per aprire, ad esempio, il cancello di casa)
- 2 lampeggi brevi + lampeggio lungo => trasmette sul canale 2 (per aprire, ad esempio, la porta del garage di casa)
- 3 lampeggi brevi + lampeggio lungo => trasmette sul canale 3 (per aprire, ad esempio, una barriera stradale in cantiere)
- 4 lampeggi brevi + lampeggio lungo => trasmette sul canale 4 (per aprire, ad esempio, il cancello di una casa vacanze)
Questa è una soluzione molto semplice e sicura per aprire le automazioni dalla tua auto, camion o moto, senza doverti distrarre cercando il telecomando. Tieni presente che Creasol-Sender è in grado di copiare solo telecomandi a codice fisso: se la tua automazione utilizza telecomandi a codice variabile, devi aggiungere un ricevitore universale, come Creasol UniRec1 o UniRec2 , a tale automazione.
Installazione in un veicolo
L'installazione deve essere effettuata da un tecnico qualificato.
Innanzitutto, verifica che il telecomando da copiare sia compatibile con Creasol_Sender:
- Collegare i cavi di alimentazione a qualsiasi alimentatore o batteria da 12 o 24 V.
- Impostare il parametro 9 su 3 per impostare la "modalità auto": premere il pulsante PROG 9 volte, attendere che il LED lampeggi, quindi premere il pulsante PROG 3 volte
- Impostazione della frequenza per il canale 1: premere il pulsante PROG 1 (selezione del canale 1: il LED diventa verde fisso), quindi premere il pulsante PROG 5 volte (parametro frequenza: il LED inizierà a lampeggiare un numero di volte corrispondente alla frequenza corrente), quindi premere il pulsante PROG un numero di volte corrispondente alla frequenza desiderata (2 per 433,92 MHz, 3 per 868,3 MHz).
- Ora copia il telecomando esistente: premi il pulsante PROG 1 volta (per selezionare il canale 1), quindi premi il pulsante PROG 2 volte (per iniziare a ricevere il codice dal telecomando originale): il LED inizia a lampeggiare lentamente. Entro 10 secondi premi il pulsante sul telecomando originale: il LED verde emetterà 2 lampeggi (il codice è stato copiato) o 4 lampeggi (codice rolling: in questo caso molto probabilmente Creasol-Sender non funzionerà).
- Per testare il canale programmato, scollegare l'alimentazione per alcuni secondi, quindi ricollegarla per meno di mezzo secondo, scollegarla nuovamente per meno di mezzo secondo, quindi ricollegarla per alcuni secondi: il LED rosso lampeggia durante la trasmissione, consentendo di verificare che l'automazione (cancello, porta del garage, ecc.) sia stata attivata da Creasol-Sender.
- Se il tempo di trasmissione è troppo breve, aumentare il parametro: premere il pulsante PROG 1 volta (per selezionare il canale 1), quindi premere PROG 6 volte (parametro 6: il LED lampeggerà N volte indicando il valore corrente), quindi premere il pulsante PROG 7 o 8 volte per aumentare il tempo di trasmissione.
Se si desidera programmare altri canali, ripetere i passaggi da 3 a 6 selezionando il canale corretto: 2, 3 o 4 al posto dell'1.
Se CreasolSender è compatibile con la tua automazione (se sei riuscito ad attivare l'automazione, al passaggio 5),
- Tagliare il filo dell'antenna a 17 cm per la frequenza di 433 MHz, oppure a 8 cm per la frequenza di 868 MHz.
- Consultare il manuale del veicolo per individuare la scatola dei fusibili con il fusibile o il relè degli abbaglianti. Posizionare il dispositivo nella scatola dei fusibili (o in un altro contenitore protetto appropriato) e collegare un filo di alimentazione al fusibile o alla bobina del relè degli abbaglianti, oppure collegare l'altro filo di alimentazione alla massa (telaio del veicolo). La tensione di alimentazione deve essere compresa tra 6 e 35 V. Assicurarsi che l'alimentazione a CreasolSender non sia attiva quando gli abbaglianti sono spenti.
Prestare attenzione al collegamento: utilizzare un dispositivo di estrazione fusibile, oppure, in alternativa, rimuovere il fusibile o il relè, inserire il filo scoperto nel portafusibili/relè e reinserire il fusibile/relè, effettuando il collegamento con cura! Questa operazione deve essere eseguita da un tecnico!
Ora è possibile testare il dispositivo. Eseguire un breve lampo ad alta intensità seguito da un lampo lungo per trasmettere il canale 1: l'ultimo lampo deve durare almeno 1 secondo, per fornire a Creasol-Sender energia sufficiente a trasmettere il codice e consentire all'automazione (cancello, barriera, ...) di decodificare i dati trasmessi.
Per trasmettere il codice associato al canale 2, effettuare 2 lampeggi brevi seguiti da un lampeggio lungo. Analogamente per i canali 3 e 4.


Attiva un carico/luce remoto quando qualcuno preme il pulsante del campanello (o un altro pulsante).
Il diagramma seguente mostra una soluzione per controllare a distanza una luce o un altro dispositivo premendo un pulsante, utilizzando una connessione wireless a lungo raggio a 433 o 868 MHz.

Campanello collegato a un controller domotico
L'immagine seguente mostra come collegare il trasmettitore in modalità base (Modalità 1) in modo che, quando viene azionato tramite un pulsante, inizi immediatamente a trasmettere un codice per attivare un dispositivo remoto (ad esempio, un controller domotico con ricevitore integrato o un altro dispositivo con ricevitore aggiuntivo).

Installazione
- Collegare i cavi di alimentazione a qualsiasi alimentatore o batteria da 12 o 24 V.
- Impostare il parametro 9 su 1 per impostare la "modalità base": premere il pulsante PROG 9 volte, attendere che il LED lampeggi, quindi premere il pulsante PROG 1 volta.
- Impostazione della frequenza per il canale 1: premere il pulsante PROG 1 (selezione del canale 1: il LED diventa verde fisso), quindi premere il pulsante PROG 5 volte (parametro frequenza: il LED inizierà a lampeggiare un numero di volte corrispondente alla frequenza corrente), quindi premere il pulsante PROG un numero di volte corrispondente alla frequenza desiderata (2 per 433,92 MHz, 3 per 868,3 MHz).
- Ora copia il telecomando esistente: premi il pulsante PROG 1 volta (per selezionare il canale 1), quindi premi il pulsante PROG 2 volte (per iniziare a ricevere il codice dal telecomando originale): il LED inizia a lampeggiare lentamente. Entro 10 secondi premi il pulsante sul telecomando originale: il LED verde emetterà 2 lampeggi (il codice è stato copiato) o 4 lampeggi (codice rolling: in questo caso molto probabilmente Creasol-Sender non funzionerà).
- Per testare il canale programmato, scollegare l'alimentazione per alcuni secondi, quindi ricollegarla: il LED rosso lampeggia durante la trasmissione, consentendo di verificare che l'automazione (cancello, porta del garage, ecc.) sia stata attivata da Creasol-Sender.
- Se il tempo di trasmissione è troppo breve, aumentare il parametro: premere il pulsante PROG 1 volta (per selezionare il canale 1), quindi premere PROG 6 volte (parametro 6: il LED lampeggerà N volte indicando il valore corrente), quindi premere il pulsante PROG 6÷8 volte per aumentare il tempo di trasmissione.
Nota: in modalità base è supportato un solo canale.
Se CreasolSender è compatibile con la tua automazione (se sei riuscito ad attivare l'automazione, al passaggio 5),
- Tagliare il filo dell'antenna a 17 cm per la frequenza di 433 MHz, oppure a 8 cm per la frequenza di 868 MHz.
- Collegare i cavi di alimentazione di CreasolSender come indicato nello schema sopra.
Remote controls compatible with Creasol Sender and Creasol SenderBatt
Cannot find your remote control in the Compatible and Incompatible tables below?
Please send a message by Telegram or Whatsapp to +393283730010 including remote control pictures, brand and model.
| Company | Frequency | Models | Photo | Frequency value (cmd=5) | Notes |
| ADYX | 433.920 | ALIZE EM2C, ALIZE EM4C | 2 | ||
| AETERNA | 433.920 | TX433 1,2,4 buttons | ![]() |
2 | |
| ALLMATIC | 306.000 | ALLMATIC ASMX2, ASMX4 | ![]() |
8 | Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | ALLMATIC AEMX1, AEMX2, AEMX4 | ![]() |
2 | ||
| EUROPE AUTO ARMY1, ARMY2, ARMY4 | 2 | ||||
| ALLMATIC MX1, MX2, MX4 | ![]() |
2 | |||
| ALLTRONIK | 433.920 |
S429_1, S429_2, S429_4, S429_M Be sure that your remote operates at 433.92MHz! |
2 | ||
| S425 | 2 | ||||
| ANSONIC | 433.920 | SA 434-1E, SA434-2E, SA434-3E, SA434-4E |
2 | ||
| SA 434-1MINI, SA434-2MINI, SA 434-2Midi | 2 | ||||
| 868.350 | SA 868-1E, SA 868-2E, SA868-3E, SA868-4E | 3 |
|||
| SA 868-1mini/M, SA 868-2mini/M (dip switch version) | 3 |
||||
| APERTO | 433.920 | CPS1, CPS2, CPS |
![]() |
2 | |
| AVIDSEN | 433.920 | 100601 micromark MM23164 | ![]() |
2 | |
| 104505 | ![]() |
2 | |||
| 100951, 100955, 100550, 100400 | 2 | ||||
| BANDY | 433.920 | ![]() |
2 | Not sure it work, because this is a duplicator: check the original remote control | |
| BELFOX | 433.920 | DHS433-1, DHS433-2, DHS433-4, dip switch version | ![]() |
2 | |
| DHS 433,92 (7733), dip switch version | 2 | ||||
| 868.350 | DHS 868,3, dipswitch version | 3 |
|||
| HS 868-20 | 3 |
||||
| BENINCA' | 306.000 | LOT1A, LOT2A, LOT4A | ![]() |
8 | Original remote controls may be not stable in frequency |
| LOTX1A, LOTX2A, LOTX4A | ![]() |
8 | Original remote controls may be not stable in frequency | ||
| LO.TX2PS | ![]() |
8 | Original remote controls may be not stable in frequency | ||
| 433.920 | LOT1W, LOT2W, LOT4W | ![]() |
2 | ||
| LOT2WMS | ![]() |
2 | |||
| T2WK, T4WK | ![]() |
2 | |||
| LOTX1W, LOTX2W, LOTX4W | 2 | ||||
| TO.GO2WP, TO.GO4WP, TO.GO2WK, TO.GO4WK | 2 | ||||
| BERNER | 868.300 | Berner BHS140 | 3 | Firmware Rev.03c or later | |
| Berner BHS130 | 3 | Firmware Rev.03d or later | |||
| BESIDE | 433.920 | BEZAP | ![]() |
2 | |
| HIT | ![]() |
2 | |||
| BETA ELETTRONICA | 315.000 |
BETALARM 6500 |
![]() |
4 | Original remote controls may be not stable in frequency |
| 330.000 | BETALARM 5500 | ![]() |
11 | Original remote controls may be not stable in frequency | |
| BFT | 306.000 | RCS | ![]() |
8 | Original remote controls may be not stable in frequency |
| 315.000 | VTM1, VTM2, VTM4 | ![]() |
4 | Original remote controls may be not stable in frequency | |
| 418.000 | GT01, GT02, GT04 | ![]() |
14 | ||
| 433.920 | TE01, TE02 ( TEO1, TEO2 ) | ![]() |
2 | ||
| TE04 ( TEO4 ) | ![]() |
2 | |||
|
BFT MITTO 2, MITTO 4, MITTO-2A, BFT MITTO-4A, MITTO-2M, MITTO-4M |
![]() |
2 | |||
| BOSS Openers STEEL-LINE Automation Centurion Guardian |
303.000 | BOSS HT4 6211-L 1,2 and 4 buttons, Boss BHT4, Boss HT3 blue led, Guardian 2211-L, Centurion 2211L, LYNX 2211L, MODERN 2211L 1 and 2 BUTTONs, STEEL-LINE 2211L 1, 2 and 4 BUTTON, STEEL-LINE HT3 BLUE LED, Garage Door Openers BRD1, BRD2, BRD3, BRD4, BRD9, RD1, RD2, RD3, RD4, RD9, BOL4, BOL5, BOL6, BOL9, OL4, OL5, OL6 | ![]() |
7 | Only versions from March 2017: ask for confirmation |
| BREDA | 433.920 | Breda TOP432SA | Like CAME TOP432SA, blue | 2 | |
| CAME | 315.000 | Came T312M, T314M | 4 | Original remote controls may be not stable in frequency | |
| Came TOP312, TOP314 | 4 | ||||
| Came TOP312NA, TOP314NA | 4 | ||||
| 433.920 | Came T432, T434 Came TOP432A, TOP434A, TOP432, TOP432NA, TOP434NA, Came Came TAM432, TAM434, TAM438 |
![]() |
2 | ||
| Came TOP432M, TOP434M | 2 | ||||
| Came TAM432SA | ![]() |
2 | |||
| Came TOP432SA | ![]() |
2 | |||
| Came TOP432NA, TOP434NA |
![]() |
2 | |||
| Came TWIN2, TWIN4 | 2 | ||||
| CAME TOP-432EE, CAME TOP434EE | ![]() |
2 | Note that this remote control can be programmed to generate a fixed code or a rolling code. Duplication works only if programmed as fixed code! | ||
| CAME TOP-432EV, TOP-434EV | ![]() |
2 | |||
| 868.350 | CAME TOP862NA, Came TOP864NA | 3 | |||
| CARDIN | 300.000 | S300 | ![]() |
6 | Original remote controls may be not stable in frequency |
| 310.000 | S301, S302 | ![]() |
9 | Original remote controls may be not stable in frequency | |
| 433.920 | S476 TX2, S476TX4 | ![]() |
2 | ||
|
CASALI |
330.000 | ![]() |
11 | Original remote controls may be not stable in frequency | |
| 433.920 | Genius 433 2, Genius 433 3, JA400 TM433, JA401 TM433 | ![]() |
2 |
||
| CASIT | 306.000 | ERTS92B, ERTS92T | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | ERTS92B, ERTS92T | ![]() |
2 |
||
| ERTS20DB, ERTS20DQ | ![]() |
2 |
|||
| ERTS476D, ERTS476Q | ![]() |
2 |
|||
| TXS1, TXS2, TXS3, TXS4, TXS6 ERTS97B, ERTS97T |
2 |
||||
| CEDAMATIC | 433.920 | Cedamatic AEMX4, AEMX2, AEMX1 | ![]() |
2 | |
| CELINSA | 433.920 | S10 1, S10 2, SAW1, SAW2 | ![]() |
2 |
|
| CENTURION | 433.920 | CLASSIC, SMART, SMART2 | ![]() |
2 |
|
| CHAMBERLAIN LIFTMASTER MOTORLIFT SEARS CRAFTSMAN |
300.000 | Chamberlain 300MC (multicode) | Not supported yet! |
||
| 315.000 | 333LM | Not supported yet! |
|||
| 360LM, 362LM, 363LM | Not supported yet! | ||||
| 390.000 | 50CB, 53CB, 750CB, 753CB, 50LM, 53LM, 61LM, 62LM, 63LM, 139.53100, 139.53110, 139.53200, 139.53210 | Not supported yet! | |||
| 54CB, 756CB, 54LM, 64LM, 859CB | ![]() |
Not supported yet! | |||
| 850CB, 853CB, 959CB, 81LM, 82LM, 83LM, 84LM, 99LM |
Not supported yet! | ||||
| 33LM | Not supported yet! | ||||
| 418.000 | 4180, 4182, 4183 | Not supported yet! | |||
| 4185 | Not supported yet! | ||||
|
787 remote
less entry |
Not supported yet! | ||||
| 433.920 | 4330E, 4332E, 4333E | Not supported yet! | |||
| 4335E | Not supported yet! | ||||
| CPS | 433.920 | TCP3, CPS, Jolly 4 | ![]() |
2 |
|
| CPS1 TCP3, CPS2 TCP3, CPS4 TCP3 EM1CV, EM2CV, EM4CV |
![]() |
2 |
|||
| DASPI | 433.920 | Daspi Happy2 433, Daspi Pops2 | ![]() |
2 |
|
| Daspi Zero2, Zero2CLO, Zero4CLO | 2 | ||||
| DEA | 306.000 | 306 1, 306 2, 306 4 | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 306 | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency | ||
| 433.920 | 433 1, 433 2, 433 4, Gold S1, Gold S2 Dea Gold 238 S1, Dea Gold 238 S2, Dea Gold 239 S4 |
![]() |
2 |
||
| Genie | ![]() |
2 |
|||
| Punto S2 | ![]() |
2 |
|||
| Dea MIO TD2, MIO TD4 | 2 |
||||
| DELMA | 300.000 | Apollo 300, ELSAMEC Apollo 300 | ![]() |
6 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| Mizard 300 1, Mizard 300 2, King | ![]() |
6 |
Original remote controls may be not stable in frequency | ||
| 433.920 | Mizard 433 1, Mizard 433 2 | ![]() |
2 |
||
| King 433 2 | ![]() |
2 |
|||
| Style Copy 2CH (this is a code duplicator) | 2 |
||||
| DICKERT | 433.920 | Dickert MAHS433 01, MAHS433 04 Note: we can NOT guarantee that it can be duplicated, because it depends by the receiver. |
![]() |
Not supported yet! |
|
| Dickert S10-433A1L00, S10-433A4L00, S20-433A1L00, S20-433A4L00, S20-433A1000, S20-433A4000 Note: only RED buttons model can be duplicated! |
![]() |
2 |
|||
|
Dickert S5-433-A2L00, S5U-433-A2L00 |
![]() |
2 |
|||
| 868.350 | Dickert HS868-21 Note: only RED buttons model can be duplicated! |
![]() |
3 |
||
|
Dickert S5-868A2L00, S5U-868A2L00 |
![]() |
3 |
|||
| Dickert S10-868A100, S10-868A400, S20-868A1L00, S20-868A4L00, S20-868A1000, S20-868A4000 Note: only RED buttons model can be duplicated! |
![]() |
3 |
|||
| Dickert S5-868A2L01, S10-868A1L01, S10-868-A4L06, green buttons | 3 | Firmware Rev.03c or later | |||
| DIGICODE | 300.000 310.000 |
DC5010, DC5012, DC5030, DC5032, DC5040, DC5042, DC5060, DC5062, DC5070, DC5072 | ![]() |
6 or 9 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| DITEC | 433.920 | GOL4C | ![]() |
2 |
|
| DOITRAND FDOITRAND |
433.920 | MPSTF2E JAUNE, MPSTF4E, HYPERPHONE MPSTF2E_GRISE | ![]() |
2 |
|
| TS2DE, TS4DE |
![]() |
2 |
|||
| DOORHAN | 433,920 | 2 | |||
| DOORMATIC | 433.920 | SAW | ![]() |
2 |
|
|
DUCATI |
433.920 | TSAW1, TSAW2, TSAW3, TSAW4, 124 ELBER TSAW1, TSAW2, TSAW3, TSAW4 RONDY TSAW1, RONDY TSAW2, RONDY TSAW3 |
![]() |
2 |
|
| TPR10-A, TPR20-A RONDY TPR10_A, RONDY TPR20_A |
![]() |
2 |
|||
| TE2 | ![]() |
2 |
|||
| 6203blue and transparent, with transparent buttons |
|
2 |
|||
|
DÜWI |
433.920 |
Several models, handsender used for radio sockets |
2 |
||
| ELBE | 433.920 | 501, 502, 504 | ![]() |
2 |
|
| 502a, 504a | ![]() |
2 |
|||
| 502, 504 | ![]() |
2 |
|||
| ELCA | 300.000 | Aster 1100, Aster 1101 | ![]() |
6 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 |
IRIS, IRIS 9CH. |
![]() |
2 |
||
| ASTER2 | ![]() |
2 |
|||
| Aster 1000, Aster1001. Colors: black, blue, light grey |
![]() |
2 |
|||
| GEMINI 9CH | 2 |
||||
| VIRGO | ![]() |
2 |
|||
|
ELDAT |
433.920 | Eldat Basewave RT20-4103M-01, RT20-4104M-01, Eldat RT20-4k, Eldat RT35-4104M-01, RT35-4k, Eldat RT21-4101M-01, RT21-4102M-01, MFZ 400033 , MFZ RT20-4104M-01 | 2 | ||
| Eldat RT22-4139-011-01: remote control programmer | ![]() |
2 | |||
| Eldat Basewave RT28-4101M-01, RT27-4101M-01, RT26-4101M-02, RT21-4125M-01, RT21-4139M-01, RT21-4139M-02, RT31-4139M-01, RT31-4139M-02, RTC02-4104M-01 | 2 | ||||
| 868.300 | Eldat Basewave RT20-5004M-01, RT20-5003M-01, Eldat RT20-5k, Eldat RT35-5004M-01, RT35-5k, Eldat RT21-5001M-01, RT21-5002M-01, NASSAU RT20-4K | 3 | |||
| Eldat Basewave RT28-5001M-01, RT27-5001M-01, RT26-5001M-02, RT21-5025M-01, RT21-5039M-01, RT21-5039M-02, RT31-5039M-01, RT31-5039M-02, RTC02-5004M-01 | 3 | ||||
|
ELV |
868.350 | FS20 S4, FS20 S8, FS20 S8-2, FS20 S16, FS20S16R, FS20 S20-2, FS20 S20-3 |
![]() |
3 | |
| ELVOX | 433.920 | Elvox ET02 ZT03 | 2 |
||
| Elvox ET03, ET04 | 2 |
||||
| 868.350 | Elvox ET08 | 3 |
|||
| ERONE | 433.920 | SETDS39433E2, SETDS39433E4 | 2 |
||
| ERREKA | 433.920 | Erreka LUNA, SMAT RESON 1, RESON 2, Erreka RESON 3 | ![]() |
2 | |
| EUROPE AUTOMATISME | 306.000 | ASMY1, ASMY2, ASMY4 | 8 | Original remote controls may be not stable in frequency | |
| 433.920 | ARMY1, ARMY2, ARMY4 | 2 | |||
| S1, S2, S3 | 2 | ||||
| FAAC | 300.000 | Faac TM300S, TM300S05 H Faac TM1 300, TM2 300, TM3 300 |
![]() |
6 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 315.000 | Faac T1, T2, T3 Faac TM1 315, TM2 315, TM3 315 |
![]() |
4 |
Original remote controls may be not stable in frequency | |
| 330.000 | Faac TM1, TM2, TM3 Faac TM1 330, TM2 330, TM3 330 |
![]() |
11 |
Original remote controls may be not stable in frequency | |
| 418.000 | Faac TM1 418 DS, TM2 418 DS, TM3 418 DS | ![]() |
14 |
||
| Faac TM 418SL, TM1 418SL, TM2 418 SL, TM3 418SL | ![]() |
14 |
|||
| 433.920 | Faac TM1 433 DS, TM2 433 DS, TM3 433 DS TM1 433DS DPH, TM2 433DS DPH, TM3 433DS DPH |
![]() |
2 |
||
| Faac TML2 433 SLR, TML4 433 SLR, TML2-433-SLR, TML4-433-SLR, TML2 433 ESL, TML4 433 ESL | ![]() |
2 |
|||
| Faac TML2 433 SLP, TML4 433 SLP, TML2-433-SLP, TML4-433-SLP | 2 |
||||
| 868.350 | Faac TM1 868 DS, TM2 868 DS, TM3 868 DS Faac TM1 868DS DPH, TM2 868DS DPH, TM3 868DS DPH |
![]() |
3 |
||
|
FADINI BPT |
315.000 | ASTRO75-1, ASTRO75-2, ASTRO75-4 | ![]() |
4 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | 433 2M, Astro43_2m | ![]() |
2 |
||
| Astro433-2, Astro433-4, Astro43-2, Astro43-4 | ![]() |
2 |
|||
| FERPORT | 433.920 | Tac1, Tac2, Tac4, Tac1k, Tac2k, Tac4k, Tac2kr | ![]() |
2 |
|
|
FUNKMODUL ELSECO |
433.920 | T433A2K1, T433A2K2 | 2 |
||
| T433A2K4, T433A2K4n | 2 |
||||
| GIBIDI | 306.000 | TS2M | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | Open TMB 433, OPEN TMQ 433, OPEN OUT 2, OPEN OUT 4 | ![]() |
2 |
||
| GOBBATO | 306.000 | T306 | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| GRIFFON | 403.55 | Griffon 404 MHz dip switch remotes and duplicating remotes | ![]() |
13 |
|
| 433.92 | Griffon 433 MHz dip switch remotes and duplicating remotes | ![]() |
2 |
||
| GTO | 318.000 | GTO Mighty Mule 1/2 buttons, RB741, RB742 | ![]() |
Not supported yet! |
|
| GTO Mighty Mule 3 buttons, RB743 | ![]() |
Not supported yet! |
|||
| GULLIVER | 306.000 | Gulliver MD/1, Gulliver MD/1, Gulliver MDRQ 306 LABEL | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | MDW 2E | ![]() |
2 |
||
| HAUSS | 433.920 | Pocket 3750-1, Pocket3750-2, Pocket 3750-4 | 2 |
||
| HEDDOF | 318.000 | P219-1, P219-2 | ![]() |
Not supported yet! |
|
| P220-1, P220-2, P220-3 | ![]() |
Not supported yet! |
|||
| HORMANN HOERMANN |
433.920 |
HSM2, HSM4, yellow buttons |
![]() |
2 |
|
| 868.300 | HS1, HS2, HS4, blue buttons |
|
3 |
||
| HSD2 | 3 |
||||
| HSE2, HSE4, blue buttons | 3 | ||||
| HSM2, HSM4, blue buttons | ![]() |
3 |
|||
| HSP4, blue buttons | ![]() |
3 |
|||
| HSS2, HSS4, blue buttons | 3 |
||||
| HSZ1-868, HSZ2-868 | ![]() |
3 |
|||
| HRC | 433.920 | 2 |
|||
| JAY | 433.920 | UBEI x1 SL1 | ![]() |
2 |
|
| UBET 11, UBET 21, UBET 31, UBET 41, UBET 61Â | ![]() |
2 |
|||
| KEY AUTOMATION | 433.920 | 900TXB-42, 900TXB-42N, 900TXP-42, 900TXP-42N | ![]() |
2 |
|
| 900TXB-44, 900TXG-44 | 2 |
||||
| 900SUB-44, 900SUB-44N, 900SUB-44W, 900SUB-44WN | |
2 |
|||
| 900TXK-42, 900TXW-42,900TXK-44, 900TXW-44 | ![]() |
2 |
|||
| KING | 433.920 | Not yet supported! |
|||
| LABEL IUPPITER |
306.000 | MDR, IUPPITER 306 | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | RJW/1E, RJW/2E, RJW/4E, RJW/12E | ![]() |
2 |
||
| MDW/1E, MDW/2E | ![]() |
2 |
|||
| LEB | 306.000 | TSA4 | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | TMW | ![]() |
2 |
||
| TSAW2N, TSAW4N | ![]() |
2 |
|||
| TCP3Â (this is a code duplicator) | 2 |
Not sure it work, because this is a duplicator: check the original remote control | |||
| TRK4 | ![]() |
2 |
|||
| TPW4 | ![]() |
2 |
|||
| 868.300 | TPK4 | ![]() |
3 |
||
| LINCE | 433.920 | LR 2035 | 2 | ||
| LINEAR |
300.000 |
MULTI-CODE 308911, 308913, 1089 | ![]() |
6 or 9 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| MULTI-CODE 412001, 414001, 109410, 109710 | 6 or 9 |
Original remote controls may be not stable in frequency | |||
| MULTICODE 306010, 307010, 108210 | ![]() |
6 or 9 |
Original remote controls may be not stable in frequency | ||
| MULTI-CODE 308301, 308302 | 6 or 9 |
Original remote controls may be not stable in frequency | |||
| MULTI-CODE 105015 | ![]() |
6 or 9 |
Original remote controls may be not stable in frequency | ||
| 310.000 | Delta3 Moore-o-Matic: DT, DT2, DT2A, DT22A, DTC, DTD |
![]() |
9 | Not supported yet! | |
| Delta 3 Moore-o-Matic: DT3, DT4 | 9 | Not supported yet! |
|||
| Delta 3 Moore-o-Matic: Mini-T LB "LadyBug" | ![]() |
9 | Not supported yet! |
||
| 312.000 | Delta3 DTK (canada) | ![]() |
Not supported |
||
| MA SYSTEM | 433.920 | MA TX1, MA TX2, MA TX3 | ![]() |
2 |
|
| MARANTEC TECKENTRUP |
418.000 | D212, D222, D232 | 14 |
||
| 433.920 | D101 | ![]() |
2 |
||
| D12 | ![]() |
2 | |||
| D212, D222, D232 | 2 | ||||
| Digital 302, D302 | ![]() |
2 | |||
| Digital 304, D304 | ![]() |
2 | |||
| 868.300 | Digital 302, D302 | ![]() |
3 | ||
| Digital 304, D304 | ![]() |
3 |
|||
| MCZ | 433.920 | Aster | 2 |
||
| MEIßNER MEISSNER |
433.920 | LW433-1, LW433-2, LW433-4 | 2 |
||
| Pocket 3750 1, 2, 4 | 2 |
||||
|
MKTECHNO |
306.000 | MK-TECHNO TX1 and MKTECHNO TX2, with RED LED |
8 | ||
| MONSEIGNEUR | 433.920 | ARC2, ARC4 | ![]() |
2 |
|
| TDR 400 3845, TDR 400 3846, TDR 400 3847 T1SAW433, T2SAW433, T4SAW433 |
![]() |
2 |
|||
|
MOTORLINE |
433.920 | MX1, MX2, MX3, MX4, MX6 MX11, MX12, MX13 |
![]() |
2 |
|
| MOTOSTAR | 433.920 | CLIKSTAR2, CLICKSTAR4 CLICK-4M, CLICKSTAR RE 532, CLICKSTAR RE 534 |
2 |
||
| NICE | 306.000 | EASY S1, S2, S4 | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | FLO1, FLO2, FLO4 | ![]() |
2 |
||
| VERY VE | 2 |
||||
| NOLOGO | 306.000 | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
|
| 433.920 | ECO DIP | ![]() |
2 |
||
| NOVOTECNICA | 306.000 | BIT N1, BIT N2 | 8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
|
| BIT NT1, BIT NT2, BIT NT4 | 2 |
||||
| OG | 433.920 | OG62, OG64 | ![]() |
2 |
|
| O&O OeO O and O |
360.000 | OeO TX2, OeO TX4 (green buttons) | ![]() |
8 | Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | OeO TX2-E, OeO TX4-E (red buttons) |
![]() |
3 | ||
| T-COM DS 4-2, T-COM DS 4-4 | 2 |
||||
| OPENOUT | 306.000 | TS2M | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | TMQ 433 2, TMQ 433 4 | ![]() |
2 |
||
| PIAZZETTA | 433.920 | 4 buttons for wood/pellet heater | 2 |
||
| PORTAMATIC | 433.920 | MPH01, MPH02 | ![]() |
2 |
|
|
POWERFIX Profi |
433.920 | RCB-A 3600R | 2 |
||
| PRASTEL | 306.000 | NCSMT1, NCSMT2P, NCSMT4P | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| KMFT2P, KMFT4P, KMFT2P93, KMFT4P93 | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency | ||
| 433.920 | MPSTF2E, MPSTF4E | ![]() |
2 |
||
| PROEM | 433.920 | ER2C4ACM, ER4C4ACM | 2 |
||
| PROGET | 433.920 | ETY_433N2, ETY 433N4 | ![]() |
2 |
|
| EMI433-N2 | ![]() |
2 |
|||
| PROTECO | 433.920 | TX433 | ![]() |
2 |
|
| EUROMATIC | ![]() |
2 |
|||
| HIT | ![]() |
2 |
|||
| PUJOL | 288.000 | JCM TRINARIO 1, TRINARIO 2, TRINARIO 3 | ![]() |
5 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 288.000 | TT1, TT2, TRINARIO 1, TRINARIO 2 | ![]() |
5 |
Original remote controls may be not stable in frequency | |
| PULSAR | 318.000 | 9931-318, 9931T-318 | ![]() |
Not supported yet! |
|
| QUASAR | 433.920 | 433 TANGO SLIM BLEU | ![]() |
2 |
|
| QUICK | 433.920 | Model: 302 | |
2 |
|
| ROGER | 433.920 | R80/TX12, R80/TX14, R80/TX12R, R80/TX14R | 2 |
||
| H80/TX22 | ![]() |
||||
| G80/TX32, G80/TX34, G80/TX32R, G80/TX34R | |||||
| SEA |
433.920 | ![]() |
2 |
||
| SMART433_TX2, SMART433_TX3 SMART433_TX2_COPY,SMART433_TX3_COPY Smart2, Smart3 |
![]() |
2 |
|||
| 868.350 | 231103, SEA868_4 | ![]() |
3 |
||
| 231103, Head2 Dip Switch | ![]() |
3 |
|||
| SMART868-TX2, SMART868-TX3 Smart2, Smart3 |
![]() |
3 |
|||
| SEAV | 306/330 |
TX1, TX2, TX3, TX4, TX1/330 |
![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | TXS1, TXS2, TXS3, TXS4 | ![]() |
2 |
||
| Behappy S1, Behappy S2, Behappy S3 | 2 |
||||
| Be Easy TX, Be Easy Murale2 | ![]() |
2 |
|||
| BeSmart S2, BeSmart S4 | 2 |
||||
| BeFree S1 | 2 |
||||
| 868.300 | BeSmart H2, BeSmart H4 | 3 |
|||
| BeFree H1 | 3 |
||||
| SECURVERA | 433.920 | SV R2C | ![]() |
2 |
|
| SV R2C | ![]() |
2 |
|||
| SV R4C | ![]() |
2 |
|||
| SV R6C | ![]() |
2 |
|||
| SENDER | 433.920 | 2 |
|||
|
SENTRY MARTIN ELECTRONICS |
403.550 | SENTRY binary, SENTRY trinary |
s |
13 |
|
| 433.920 | SENTRY binary | 2 |
|||
| SERAI | 310.000 | OG/32 | ![]() |
9 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | OG/52, OG/54, OG/82, OG/84 | ![]() |
2 |
||
| OG/28, OG/48, OG/62, OG/64 | ![]() |
2 |
|||
| OG/02, OG/04 | ![]() |
2 |
|||
| SICE | 433.920 | TX4 CLACK Bigfoot | ![]() |
Not supported! |
|
| SILVELOX - INTRA | 306.000 | Green case with black buttons | ![]() |
8 | Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | Silvelox Intra HSM4 | ![]() |
2 | ||
| SIMBA | 433.920 | Simba RC1, Simba RC4 |
2 | ||
| SIMINOR | 433.920 | ER2C4ACM, ER4C4ACM, ER2C4ACS, ER4C4ACS |
2 |
||
| SKYLINK |
300.000 |
MultiLink SD300M, Skylink 100, LD310M, SD310M |
![]() |
6 or 9 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 318.000 | Skylink Mltilink PD-318M | ![]() |
Not supported yet! |
||
| 390.000 | Multilink CB-390M, CD-390M (versions compatible with Chamberlain) |
![]() |
Not supported yet! |
||
| SMD | 433.920 | LW433-1, LW433-2, LW433-4 : AM models only | 2 |
||
| SOMFY | 433.920 | LEB TMW | ![]() |
2 |
|
| STAGNOLI | 433.920 | ZEUS AZTR | ![]() |
2 |
|
| 868.350 | ZEUS AZTR | ![]() |
3 |
||
| STANLEY | 310.000 | 24286 | ![]() |
9 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 1082 | ![]() |
9 |
Original remote controls may be not stable in frequency | ||
| 1050 | ![]() |
9 |
Original remote controls may be not stable in frequency | ||
| 1094 | 9 |
Original remote controls may be not stable in frequency | |||
| 1097 | ![]() |
9 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
||
| STARTEC | 433.920 | TXQ2 | ![]() |
2 |
|
| STINGER | 300.000 310.000 318.000 390.000 |
300MCD21V, 300MCD22V 310MCD21V, 310LID21V, 310LID22V 318ALD31V 390LMD21V, 390LMPB1V |
diff. colors |
This is a compatible remote control: please look for the compatibility of the original retmotes! |
|
| Superior Electronics | 433.920 | Simple2, Simple4 | ![]() |
2 | |
| TAU | 315.000 | 250 TXA2, 250 TXA4 | ![]() |
4 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 433.920 | 250 SLIM, 250K-SLIM, 250K-SLIMC | ![]() |
2 | ||
| 250TXD2, 250TXD4 | ![]() |
2 |
|||
| 250BUG2, 250BUG4 | ![]() |
2 | |||
| 250T-4, 250T-4C | 2 |
||||
| TEC KEY | 300.000 | MK1010 | ![]() |
6 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| TECNOMATIC | 433.920 | TQ433 | 2 |
||
| TEDSEN BERNER GFA Elektromaten |
433.920 | SKX1MD, SKX2MD, SKX3MD, SKX4MD | ![]() |
2 |
|
| SKX1KD, SKX2KD, SKX4KD, SKX6KD | 2 |
||||
| SKX1DL, SKX2DL, SKX3DL, SKX4DL | ![]() |
2 | |||
| SKX1LC, SKX2LC, SKX3LC, SKX4LC | 2 | ||||
| SKX1SL, SKX2SL, SKX3SL, SKX4SL | 2 | ||||
| SKJ | ![]() |
2 | |||
| SKX1WD, SKX2WD, SKX4WD, SKX11WD, SKX22WD, SKX44WD | ![]() |
2 | |||
| TELCOMA | 306.000 | RCST2, RCST4 | 8 | Original remote controls may be not stable in frequency | |
| 433.920 | TELCOMA EDGE 2, TELCOMA EDGE 4 | 2 | |||
| TELCOMA TANGO 2 SW, TANGO4 SW | ![]() |
2 |
|||
| TANGO BLUE 2, TANGO 4 BLUE, TANGO BLEU 2, TANGO BLEU 4 | 2 |
||||
| TANGO 2 N, TANGO 4 N | 2 |
||||
| TANGO 2 SLIM, TANGO 4 SLIM | ![]() |
2 |
|||
| Telcoma Noire2, Noire4 Note: Rolling-code jumper should be removed from the receiver! |
2 | ||||
| TANGO WIN3 | ![]() |
2 | |||
| TANGO2, TANGO4 | 2 |
||||
| TELEMATIC | 300.000 | TL1, TL2 | ![]() |
6 | Original remote controls may be not stable in frequency |
| TKC | 433.920 | TSAW433 | ![]() |
2 |
|
| TORAG | 433.920 | S429 1, S429 2, S429 4 | ![]() |
2 |
|
| TORMATIC DORMA NOVOFERM |
433.920 | HS, Dorma HS43 1E, HS43 2E, HS43 3E, HS43 4E | ![]() |
2 |
|
| MAHS, Siebau, Novoferm, Dorma | ![]() |
2 |
|||
| MHS, MHS43-1 | ![]() |
2 |
|||
| TREMA | 433.920 | TO93TV1, TO93TV2, TO93TV4 | ![]() |
2 |
|
| TUBAUTO | 433.920 | DIGITAL 101 433 | ![]() |
2 |
|
| V2 | 306.000 | TRR1_306 | ![]() |
8 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| 318.000 | TPS1K | ![]() |
10 | Original remote controls may be not stable in frequency | |
| 433.920 | V2 MATCH white, V2 MATCH black | ![]() |
2 | This is a duplicator, so it is not possible to know exactly the transmitting code, but factory programmed code and almost any code supported by this duplicator is also supported by our transmitters |
PHOENIX series: Phoenix2, Phoenix2P, Phoenix4, Phoenix4P, TXC2 Contr.47, TXC4 Contr.47, Handy2 Contr.47, Handy4 Contr.47, TRC4 Contr.47, TSC4 Contr.47 . |
|
2 |
| TCP3 | ![]() |
2 | |||
| TCP3, ARC3 | ![]() |
2 | |||
| TCP3 | ![]() |
2 | |||
| TPR | ![]() |
2 | |||
| T1SAW/433, T2SAW/433, T4SAW/433 | ![]() |
2 | |||
| TRR1, TRR2, TRR4 | ![]() |
2 | |||
| PMR2, PMR4 | ![]() |
2 | |||
| 868.300 | PHOENIX series: Phoenix2-868, Phoenix2P-868, Phoenix4-868, Phoenix4P-868. Note:the receiver should be programmed with the rolling code feature disabled. |
![]() |
3 | ||
| VISONIC | 315.000 | WT100, WT100A, WT101, WT101A, WT102, WT104,WT-201, WT-201A, WT-201WP, WT-201AWP | ![]() |
4 |
|
| 418.000 | WT-100, WT-100A, WT-101, WT-101A, WT-102, WT-104,WT-201, WT-201A, WT-201WP, WT-201AWP | 14 |
|||
| 433.920 | WT 100, WT 100A, WT 101, WT 101A, WT 102, WT 104,WT 201, WT 201A, WT 201WP, WT 201AWP | 2 |
|||
| VSEG | 433.920 | CR SLIM | 2 |
||
| WAINE-DALTON | 433.920 | S429-1, S429-2, S429-4, S429-mini | 2 |
||
| S425 | 2 |
||||
|
WECLA |
433.920 | 433, 433_2 | ![]() |
2 |
|
| ZULLAN | 315.000 | 250TXA1H, 250TXA2H, 250TXA4H | ![]() |
4 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
| OEM | 315.000 |
|
![]() |
4 |
Original remote controls may be not stable in frequency |
Cannot find your remote control in the Compatible table?
Please send a message by Telegram or Whatsapp to +393283730010 including remote control pictures, brand and model.
Additional information:
Original remote controls may be not stable in frequency: it means that the original remote controls has a transmitter circuitry which frequency may be NOT accurate. Because Sender and SenderBatt has a narrow bandwidth receiver, it can copy only remote control that are stable in frequency, like Creasol Multi, MultiST, Sender, SenderBatt.
Not supported yet!: it means that this kind of remote control cannot be copied now, but will be supported later.
Additional information for Creasol Sender programming/usage
Configure Sender to "car mode"
Push button 9 times, wait for led flashing (default 1 time), then push button 3 times.Set frequency to 433.92MHz for CH1
Push button 1 time (channel 1), led goes ON.Immediately push button 5 times (5=frequency), wait for led flashing (default 3 times=868.3MHz), then push button 2 times (=433.92MHz).
Learn remote control on CH1
Push button 1 time (channel 1), led goes ON.Immediately push button 2 times (2=learn remote controls): led starts flashing slowly.
Push button on the remote control: you should see led emitting 2 quick flashes (code stored), 3 quick flashes (code already stored), or 4 quick flashes (code stored, but is a rolling code so it might not work).
Activating the needed channel using the high-beam level
if you connect Sender power supply to the high-beam lights (to the fuse or relay coil), you have to emit a number of short flashes corresponding to the channel number, plus one long flash (1 second or more)## ########### transmit CH1 ## ## ######### transmit CH2 ## ## ## ########## transmit CH3 ## ## ## ## ########### transmit CH4
ChangeLog2021-11-06Added support for PRASTEL MPSTL2E, GIBIDI, DOITRAND TS2DE.2021-10-04SenderBatt BugFix: fixed hold-to-run mode. In previous versions, hold-to-run mode did not stop transmitting when input has been released, but it keeps transmitting for TIMEOUT seconds.20210225Added 27bit even code2014-01-14Enhanced the number of pulses for MARANTEC remote controls to support new models.2013-06-14Enhanced TX TIME settings: now it's possible to set the number of transmitted frames to 64 and 128 |









































































































































































































