Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Sensore remoto alimentato a pileCentrale che comunica con 8 sensori remoti e notifica lo stato dei sensori attraverso 2 relè Sistema a basso consumo energetico, alimentato attraverso 2 pile ministilo 1.5V in grado di garantire almeno 2 anni di autonomia (10 anni nella modalità risparmio energetico), in grado di trasmettere lo stato di un bordo sensibile (costa) applicato a persiane, cancelli, eccetera.
Il sistema trasmette periodicamente, ogni secondo, lo stato del sensore, al fine di bloccare la movimentazione nel caso in cui si spacchi il dispositivo remoto (smettendo di trasmettere). Nel caso in cui il sensore cambi stato, la notifica viene trasmessa entro 40mS, in modo da reagire prontamente specie alle situazioni di allarme.
Il sistema wireless è costituito da un transceiver che opera al bitrate di 500kbps, minimizzando quindi il consumo energetico e la probabilità di collisioni, con controllo di flusso (acknowledge), nella banda 868MHz, ma potrebbe analogamente operare a 915MHz e 433MHz.

Pin It