Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 


PubliVideo Tiny
Il sistema consente la visualizzazione su schermo al plasma o TV, attraverso l'uscita video composito o RGB, di alcune schermate di informazione per intrattenimento o pubblicità. Inoltre, attraverso un modulatore audio/video, è possibile il trasferimento del segnale anche a lunga distanza attraverso un normalissimo cavo coassiale TV (anche quello esistente, nel caso in cui i televisori siano collegati ad un impianto d'antenna) cosicché le informazioni prodotte siano visualizzate in un normalissimo canale TV.
E' tipicamente impiegato presso hotel, agenzie, banche, supermercati, negozi, impianti sportivi, per fornire ai clienti o utenti informazioni di carattere pubblicitario (offerte commerciali, utili per tutte le attività produttive) oppure illustrativo dei servizi offerti (particolarmente utile per hotel, banche, impianti sportivi).
Si compone di una apparecchiatura dalle dimensioni ridotte (230x170x40mm) corredato di tastiera a 102 tasti per la programmazione: risulta quindi autonomo e NON necessita del collegamento al personal computer.
Sullo schermo possono essere riprodotte fino a 11 linee da 28 caratteri, con 8 colori selezionabili e 16 livelli di zoom del carattere indipendentemente impostati per la prima linea, l'ultima, ed il corpo centrale; ciascun carattere può inoltre essere reso lampeggiante al fine di essere evidenziato. Le informazioni possono essere direttamente visualizzate a video, oppure possono entrare ed uscire attraverso un simpatico effetto di scrolling orizzontale con velocita` e direzione impostabile.
Il sistema è inoltre dotato di un orologio interno, cosicché potrà essere visualizzata a video anche la data e ora secondo diversi formati impostabili.
L'inserimento delle pagine e dei testi in genere può avvenire sia attraverso la tastiera 102 tasti in dotazione, sia attraverso una comunicazione dati GSM (9600bps) con un PC (programmazione da remoto): a tal fine è stato sviluppato un software multipiattaforma (Windows, Linux, Solaris, MacOSX ed altri unixes) che consente il salvataggio e caricamento delle singole pagine in formato XML, e la lettura/programmazione di PubliVideoTiny da remoto.

Caratteristiche Tecniche
Alimentazione: 220Vac 50-60Hz
Ingressi: 1 ingresso A/V tramite scart ed 1 ingresso A/V attraverso 2 RCA
Uscite: 1 uscita SCART, 1 PAL su RCA ed 1 Audio su RCA
Programmazione:
  • Attraverso tastiera 102 tasti
  • Attraverso collegamento seriale 38400bps 8,n,1
  • Attraverso collegamento a GSM abilitato alle connessioni dati (9600bps)
È disponibile il software multipiattaforma per PC che consente la programmazione del dispositivo, sia attraverso connessione seriale sia attraverso GSM
Memoria disponibile: 25 pagine diverse, per un totale di 516 righe e 333 azioni
Pin It