Print
Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Controllo CreasolEasyConnect per impianto di riscaldamento
Lo schema applicativo evidenzia come sia possibile semplificare la connessione di più cronotermostati, all'interno di un edificio, ad una scheda di controllo residente in prossimità delle elettrovalvole che abilitano/disabilitano le singole zone, utilizzando un semplice bus a 2 fili attraverso cui transiteranno le informazioni sulla temperatura e l'alimentazione che la scheda di controllo fornirà ai cronotermostati presenti nelle diverse zone dell'edificio.
Il sistema CreasolEasyConnect consente di:

Risparmio energetico e comfort

Le caldaie di ultima generazione sono sempre più tese a ridurre le emissioni di fumi, grazie al mantenimento del rapporto stechiometrico combustibile/aria ed a scambiatori di calore sempre più efficienti.
Con CreasolEasyConnect è possibile migliorare ulteriormente l'efficienza dell'impianto di riscaldamento, riducendo i consumi di energia elettrica consumata dall'impianto, anche di 1kWh/giorno, e migliorando il comfort grazie al calcolo dei gradienti di temperatura nelle stanze ed al conseguente raggiungimento della temperatura impostata in tempi utili.

Il sistema CreasolEasyConnect risulta una soluzione attualmente sperimentale: se siete un' azienda interessata alla produzione di questo tipo di cronotermostato, siete invitata a conttarci all'indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per eventuali accordi di collaborazione.

product_id=36